Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

La produzione di Istal Nuova
si divide in:


STANDARD
Indirizzata principalmente all' industria e al settore civile (condomini e abitazioni), è realizzata con componenti funzionali ed "essenziali". Risulta particolarmente vantaggiosa in termini economici ponendosi come alternativa ad altre marche presenti sul mercato.
PERSONALIZZATA
Rivolta sia all'industria che al settore "pubblico", si basa sull'analisi e sulla conoscenza specifica delle esigenze del committente, al fine di ricercare e studiare le più idonee soluzioni tecnico/economiche.
LINEA STANDARD - OSMOSI INVERSA CIVILE / INDUSTRIALE
Gli impianti a O.I. utilizzano membrane semipermeabili per separare i solidi disciolti, le sostanze organiche, i pirogeni i colloidi, i virus ed i batteri. Vengono considerate acque a bassa salinità le comunemente dette "acque dolci" acque con salinità massima (TDS) di 2000 ppm, vengono considerate acque ad alta salinità le comunemente "salmastre" acque con salinità (TDS) di oltre 2000 ppm fino a 35.000 ppm che è la salinità minima dell'acqua di mare.
OSMOSI INVERSA Bassa salinità
Le nostre osmosi standard serie I-RO/BS sono progettate per una salinità (TDS) in ingresso di 500 ppm (max 1500 ppm.) e garantiscono un permeato con TDS inferiore a 20 ppm. Nel caso venga richiesto un permeato con TDS inferiore a 100 ppm ( es. acqua destinata all'uso potabile) sono utilizzate membrane osmotiche a bassa pressione a fronte di una vantaggiosa riduzione dell'energia utilizzata. Il dimensionamento delle nostre osmosi è sempre verificato in base all'analisi dell'acqua di utilizzo.
OSMOSI INVERSA Acqua salmastra
Le nostre osmosi standard serie I-RO/AS sono dimensionate per una salinità (TDS) in ingresso di 3000 ppm (max 5000 ppm) e garantiscono un TDS inferiore a 400 ppm. Il dimensionamento delle nostre osmosi è sempre verificato in base all'analisi dell'acqua di utilizzo.
ISTAL NUOVA S.r.l. via L.Fontana-Loc. Sambuca-50028-Tavarnelle val di Pesa (Fi) Tel.+39 055.8071720/8071097 Fax+39 055.8071723 P.IVA 03101400483 - info@istalnuova.it