Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Dopo lo "start-up" viene posta particolare cura nel servizio di assistenza post-vendita, vero biglietto da visita di Istal Nuova. Nel primo periodo viene garantito al cliente un affiancamento telefonico così da permettere la risoluzione - spesso immediata - di piccoli problemi o il chiarimento di dubbi sollevati dal personale preposto alla gestione dell'impianto istallato. Servizi di assistenza tecnica specializzata indirizzati alla verifica dell'efficienza dell'impianto - sia in termini di performances funzionali che mediante controlli analitici sul posto e in laboratorio - sono proposti e suggeriti costantemente. I nostri contratti prevedono visite periodiche di controllo e la possibilita' di effettuare interventi di urgenza garantiti entro un termine minimo dalla chiamata
Assistenza on-line - Viene fornito affiancamento telefonico nella risoluzione di quei problemi che richiedono un intervento immediato: tecnici specializzati sono a disposizione in orario d'ufficio per suggerire al personale responsabile tutte le operazioni necessarie per il ripristino o l'attivazione delle funzionalità dell'impianto. E' priorità di Istal Nuova garantire la massima collaborazione al cliente fin dalla consegna "chiavi in mano", affinchè l'operatività dell'impianto sia seguita e monitorata costantemente.
ISTAL NUOVA S.r.l. via L.Fontana-Loc. Sambuca-50028-Tavarnelle val di Pesa (Fi) Tel.+39 055.8071720/8071097 Fax+39 055.8071723 P.IVA 03101400483 - info@istalnuova.it